bè se il tuo è un difetto come dici e se il mondo fosse abitato da tanta gente piena di difetti un pò simili al tuo... probabilmente oggi questa terra sarebbe un pò migliore!

e tu sicuramente ti ci troveresti benissimo e non scriveresti le tue poesie stupende perchè non ne avresti bisogno!!e questo non sarebbe giusto!

...nessuno saprebbe che persona meravigliosa sei e probabilmente,sempre se il mondo fosse pieno di gente con il tuo difetto e tu non scrivessi poesie così meravigliose, nemmeno saresti così speciale come invece sei!saresti solo una tra le tante

...e invece...dato che,sempre il mondo, fa così schifo ed è così sbagliato....tu sei speciale come pochi !.so che magari il parere di una bimbetta scema non ti potrà interessare però...però io credo che a tutti almeno una volta nella vita sia capitato di sentirsi un pò alieno su questa terra,un pò estraneo,un pò CLANDESTINO!....a me una volta è capitato addirittura di credere che i miei genitori nascondessero una navicella spaziale

,con cui io sarei arrivata qui,in garage!(deludente scoprire che non c'era e concludere quindi che vedo troppi cartoni animati....

)se dunque è dimostrato che non siamo tutti alieni allora siamo tutti figli della stessa realtà!tutti facciamo parte di questo mondo che si è sbagliato,ma è la nostra casa.
è vero dire che questa società in cui viviamo è ipocrita e falsa,che gode sui mali altrui

,che non pensa che a se stessa...e se non riesci a sentirti parte di lei...bè....è ovvio!!!non sei come loro!perchè dovresti voler far parte di gente così?quella è plebe!tu invece sarai sempre un gradino più in alto!

non potrai mai sentirti parte di ciò che è inferiore,e se invece ti sentirai oppressa o schiacciata allora scalcia e prendi a pugni

e gomitate chi non ti lascia spazio per dimostrare quanto vali e chi sei!apriti un varco tra quei muri nessuno ti può impedire di essere te stessa!
per quanto riguarda l'età della maturità...io non credo esista un età ben precisa!...conoscevo un anziano signore che benchè fosse immobile in un letto ad aspettare che la morte lo venisse a prendere

,desiderò alzarsi da quella maledetta prigione fino all'ultimo,e se solo quel vecchio corpo malandato non fosse stato così malandato,lui sarebbe sceso giù in strada a giocare a calcio tutti i giorni con i bambini del quartiere....e invece.....e invece se ne stava nel suo letto a guardare dragonball,nella stanza di un ospedale mentre i dottori contavano su di un calendario i giorni che gli restavano finchè non se n'è andato...sognando i prati verdi e il pallone da calcio.....
se per raggiungere la maturità intendi dire arrivare ad un punto della propria vita in cui bisogna smettere di sognare

...allora bisognerebbe non arrivarci mai a questa maturità!

che senso ha gettarsi a capofitto nella realtà di una vita crudele senza lasciare che qualche piccola fantasia la renda più dollce?
a volte mi capita di svegliarmi al mattino così triste e delusa

da non avere nessuna voglia di alzarmi e passerei tutto il tempo a piangere o a restare inerme al mondo

,nascosta sotto le lenzuola senza alcuna voglia di reagire alla cattiveria degli altri..però poi pensandoci...se io rimanessi lì.....allora l'avrei data vinta a loro!cosa avrei dimostrato?di essere una che si arrende facilmente!di non aver saputo lottare per il mio piccolo spazio!di aver lasciato che gli altri godessero sulla mia sconfitta!non sia mai!...io sono del parere che...è vero la vita fa schifo.il mondo fa schifo,la gente è ipocrita,l'amore e l'amicizia non esistono,i valori sono stati mandati a quel paese...ma non è un eroe

chi se ne rende conto e lo declama al mondo intero lamentandosene,ma lo è chi invece riesce ad afferrare la propria vita e a dirigerla dove gli pare,a dargli la giusta piega a renderla un pò migliore anche solo con un sorriso!!

perchè è solo compito nostro quello di rendere la nostra esistenza migliore o peggiore....e se non ci fossero i sogni,quei piccoli obbiettivi da porsi,quelle piccole speranze di felicità,quelle vie di scampo a cui aggrapparsi quando tutto va a rotoli...allora davvero la vita sarebbe invivibile e svegliarsi al mattino sarebbe inutile!non ci sarebbe che buio!....i sogni invece permettono di sperare che anche dopo il temporale più violento compaia l'arcobaleno più bello!quindi....maturo non è colui che si butta a capofitto in una vita reale triste e crudele,senza alcuno svago,e distrazione,ma è quella persona che con i suoi sogni sa renderla un pò migliore,anche se sa benissimo che molti di quei sogni non si realizzeranno.........
so che ora ti starai dicendo:ma questa cos'è che vuole?..magari non si capisce neanche molto di quello che ho scritto!non ho la presunzione di poterti dare consigli perchè piccola come sono...ti sentiresti anche presa in giro e non voglionon sono consigli!sono solo pareri dal basso!!...ho scritto ciò che penso..

.e vabbè...come al solito mi sono un pò fatta prendere la mano....però alla fine...ciò che stavo cercando di dire è che..sei ceramente la persona più matura che io conosca.....tutto qui...bacissimi..ti voglio bene!

MaI pErDoNaRe,MaI dImEnTiCaRe: SwEeNeY tOdD-Il DiAbOlIcO bArBiErE di FlEeT sTrEeT

---->è La StOrIa chE hA pEr LuOgO pArIgI nElL'aNnO dEl SiGnOrE 1482...e Da IeRi Ad OgGi ANcoRa è CApAcE dI rUbaRe i CuOrI cOn La SuA maGiA...nOtRe DaMe De PaRiS<------

L'Egitto l'avrebbe scambiato per il dio di quel tempio,il medioevo lo credeva il suo demone;lui ne era l'anima.Al punto che,per chi sa che Quasimodo è esistito,NoTre DaMe oggi è deserta,inanimata,morta.è come un teschio in cui ci sono ancora i buchi per gli occhi ma senza più sguardo..."
Victor Hugo"
]

Ciao pazzoide.. Scusa se mi sono introdotta nella tua firma.. Ma ti volevo dire che ti voglio tanto tanto bene! *HeLe*
"20-11-2008;Il GiOrNo Più bElLo DeLlA mIa ViTa!"