Reply
Marco a..................
view post Posted on 29/7/2008, 13:50Quote

Junior Guerzofan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 18:58

Ho visto finalmente Marco dal vivo. Quattro ore in piedi fuori dal locale (troppo caro per le mie finanze gia' messe a dura prova dal viaggio)Tanto era all'aperto e si vedeva tutto benissimo.
Inutile dire quanto e' bravo...lo sappiamo!
E' nato per lo spettacolo e lo sa!Ha i tempi giusti,sa coinvolgere...emozionare.E' bello vederlo scendere dal palco, invitare le persone a ballare, dedicare loro attenzione. Pero' poi capisci che e' un'attenzione "distratta"(o una distrazione "attenta"?)
Forse sono io ad essere troppo complicata, ma l'ho percepito cosi'.......E non mi e' piaciuta questa sensazione!!!!!
Non so...mi e' sembrato quasi "costretto" in un ruolo a lui non completamente gradito.
Ma non sara' anche un po' colpa nostra?Non sara' che a forza di: Ma quanto e' bello! Ma quanto e' disponibile!
GLI ABBIAMO UN PO' ROTTO LE SCATOLE???.
Mi piacerebbe rivederlo fra qualche anno, con un po' di prestanza fisica in meno, ma piu' VERO!
E BRAVISSIMO COME SEMPRE!!!

A dire la verita', i segni del tempo un po' cominciano a vedersi.................ma sono un valore aggiunto!

Con tutto l'affetto del mondo per una voce che ha scaldato il mio cuore in certi momenti difficili.
vi abbraccio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2008, 20:36Quote

Junior Guerzofan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 21:22

ueeee..ciao noa..felice per te che sei riuscita a beccarlo!!!!....io nn so se sia un'attenzione distratta o cmq una "distrazione attenta".....io nn l'ho ancora visto dal vivo..magari era in un giorno un pochino no..ma sono sicura che lui ami davvero quello che fa e che con amore porta avanti!!!!
Quello che posso augurargli è comunque di essere sempre se stesso e portare avanti tutto cio che ama!!
poi se hai avuto quella sensazione...tutto è possibile...magari è vero gli abbiamo un po rotto,anche se sinceramente spero nn sia cosi!!!!..e poi come gia detto e ridetto marco nn è solo bello...
.........
per i segni del tempo..è normale..sono i segni di una vita vissuta e ancora tanta da vivere e concordo perfettamente con te che sono un valore aggiunto!!!
...Baci

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2008, 13:23Quote

Super Guerzofan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/8/2009, 20:24

Noa che fortuna!!!!!
Comunque penso anch'io che quel giorno sia stato un giorno no, perchè Marco è gentile, disponibile con le altre persone e quando canta da veramente tutto!
besos

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/7/2008, 13:59Quote

Junior Guerzofan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 18:58

Si..certo !
Pero' io non ho detto che non fosse gentile.Non gli ho nemmeno parlato.......
E' una sensazione che ho avuto osservandolo.
Baci anche a te

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 29/7/2008, 13:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: