| |
Junior Guerzofan
  Group: MemberPosts: 30 Status:  | |
| Ho visto finalmente Marco dal vivo. Quattro ore in piedi fuori dal locale (troppo caro per le mie finanze gia' messe a dura prova dal viaggio)Tanto era all'aperto e si vedeva tutto benissimo. Inutile dire quanto e' bravo...lo sappiamo! E' nato per lo spettacolo e lo sa!Ha i tempi giusti,sa coinvolgere...emozionare.E' bello vederlo scendere dal palco, invitare le persone a ballare, dedicare loro attenzione. Pero' poi capisci che e' un'attenzione "distratta"(o una distrazione "attenta"?) Forse sono io ad essere troppo complicata, ma l'ho percepito cosi'.......E non mi e' piaciuta questa sensazione!!!!! Non so...mi e' sembrato quasi "costretto" in un ruolo a lui non completamente gradito. Ma non sara' anche un po' colpa nostra?Non sara' che a forza di: Ma quanto e' bello! Ma quanto e' disponibile! GLI ABBIAMO UN PO' ROTTO LE SCATOLE???. Mi piacerebbe rivederlo fra qualche anno, con un po' di prestanza fisica in meno, ma piu' VERO! E BRAVISSIMO COME SEMPRE!!!
A dire la verita', i segni del tempo un po' cominciano a vedersi.................ma sono un valore aggiunto!
Con tutto l'affetto del mondo per una voce che ha scaldato il mio cuore in certi momenti difficili. vi abbraccio |
| | |