| |
 Junior Guerzofan
  Group: MemberPosts: 97 Status:  | |
| diciamo che un po' tardi ma le ha messe...
mi sono persa due belle date a inizio mese, ma mi sono goduta la data di Villa Cortese del 18, che conoscevo già anche prima che pubblicasse le date Lui, per fortuna, perchè i Think Pink Project, con cui ha cantato, hanno messo quella data sul Loro sito... Certo una probabilità che non la facessero con Marco forse poteva esserci , ma ho incrociato le dita...e mi è andata benone. Nico potrà confermare!!!
Vedo con piacere che ancora qualcuno che passa da qui c'è e questo è buono... per Me! ;-)
in realtà ho percepito che il silenzio fosse cascato su questo forum solo perché Marco non c'è mai passato nemmeno per un saluto... non so perché Marco non apprezzi questo luogo di scambio, non so nemmeno se ci sia mai passato veramente, non ho riletto bene bene tutti i post, ma mi piacerebbe che due chiacchiere qui si potessero ricominciare a fare tra persone che hanno una buona idea artistica su di lui - non parlo del personale che è assolutamente soggettivo nonché appunto Personale - ma non so, pareri sulle serate... quante non lo vanno a sentire avendolo a pochi KM perché non sanno con chi andare, non hanno una spalla che levi i timori di un silenzio da parte sua... ormai ho fatto l'abitudine a non risposte scritte e ai silenzi di riflessione o solo di 'today is not air' , ma anche alle risate e alle inaspettate reazioni che solo lui sa avere...
questo credo sia condiviso da chi lo apprezza come Artista credo... poi il Personale come dicevo è altro... pochi, ma buoni spero per lui, lo conoscono veramente secondo me, ma a volte dubito che abbia una visione chiara e totale lui stesso perché in certe cose ho visto chiare somiglianze a me, quantomeno in quel che lascia percepire di sè... sul palco L'ARTISTA... poi giù dal palco fuori dalla parte scenica ha lati che giustamente se non si consce si tenta di capire ma è difficile... ma poi chi si conosce veramente e chi mostra veramente tutte le facce di sé? spesso non conviene...
adesso non passo la mia vita a capire un ARTISTA, ma senza dubbio mi affascina questo lato e lo condivido con voi... ci sarà chi penserà 'e mo questa da dove caspiterina se ne esce' ... avevo voglia di scrivere stasera, mi perdonerete??? ;-D
non so se io abbia scritto fino ad ora un monologo o qualcuno lo leggerà mai... sono andata terribilmente OT e me ne scuso...
comunque piacere sono Letizia ci si vede in giro... ciao ciao Attached Image |
| | |