Reply
Buoni Propositi?
view post Posted on 6/1/2007, 20:51Quote

Super Guerzofan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 15:23

CITAZIONE
RIFARMI FINALMENTE IL NASO, ma questo dipende da
FARMI DARE LA LIQUIDAZIONE PIU' IL RESTO da quel cavolo di lavoro dove ho perso l'equilibrio...(ma non e' certo che l'abbia riaquistato....)

Non ti hanno ancora dato la liquidazione? :o: Ehm.......ma il punto non è questo, il punto è il naso, e il mio commento è questo: image
che sei bella così di tuo!!! image :P
se tu devi rifarti il naso io devo farmi la liposuzione! image ghghgh...per la danza scherzavo! :P

un po' dei miei buoni propositi....
1) Prendere la patente!
image magari è la volta buona!
2) Diplomarmi...non mi interessa con che voto esco...basta che finisco le superiori!!!!
3) Di conseguenza, passare il test di ammissione per "Scienza Umanistiche per la Comunicazione a indirizzo teatrale"...
4) Dopodichè, mettermi a studiare seriamente o recitazione o canto...
5) Smetterla di recitare la parte della "donnina forte che non deve chiedere mai", quindi essere un po' più egoista e non avere paura a chiedere aiuto!

CONTINUA...

image image
FORUM DI MARCO GUERZONI!! [URL=http://www.forumfree.net/index.php?c=10192]
...Don't you think it's rather funny I should be in this position? I'm the one who's always been so calm, so cool, no lover's fool, running every show...he scares me so...Yet if he sayd to loved me, I'd be lost, I'd be frightened...(Jesus Christ Superstar)
...Piovono petali di girasole sulla ferocia dell'assenza. La solitudine non ha odore ed il coraggio è un'antica danza...tu segui i passi di questo aspettare...tu segui il senso del tuo cercare...(F.Mannoia)
I'll love, until love wears me away!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2007, 20:57Quote

...the evil inside.......

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:59

CITAZIONE (Sara la Clandestina @ 6/1/2007, 20:51)
che sei bella così di tuo!!!

ecco...allora comincia a spargere la voce in giro perche' non se ne e' accorto nessuno...... <_<

annalou

image

image

avremo un'anima pulita come quella dei pazzi
quando scoprono i colori

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/1/2007, 21:21Quote

Super Guerzofan

E' una provocazione?! Devo farti una foto e poi pubblicarla? :P Attenta quando ci rivediamo... :D

image image
...Don't you think it's rather funny I should be in this position? I'm the one who's always been so calm, so cool, no lover's fool, running every show...he scares me so...Yet if he sayd to loved me, I'd be lost, I'd be frightened...(Jesus Christ Superstar)
...Piovono petali di girasole sulla ferocia dell'assenza. La solitudine non ha odore ed il coraggio è un'antica danza...tu segui i passi di questo aspettare...tu segui il senso del tuo cercare...(F.Mannoia)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/1/2007, 00:13Quote

Super Guerzofan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 17:50

Forza Sara, fallo!!! Almeno posso dare un giudizio anch'io.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2007, 17:35Quote

...the evil inside.......

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 14:59

state attenti a voi!!!!!!image

annalou

image

image

avremo un'anima pulita come quella dei pazzi
quando scoprono i colori

view post Posted on 8/1/2007, 23:54Quote

Super Guerzofan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 17:50

State attenti a vooooii.....viene a bere il vostro sangue..... :ph34r:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2007, 20:37Quote

Super Guerzofan

CITAZIONE

Volete ridere? Mi hanno offerto di entrare in un corso di recitazione...pure gratis...ed ho rifuitato... perchè sarebbe stato troppo impegnativo in termini di tempo e avevo paura di non farcela con la maturità... image image image in realtà questo è successo un po' di tempo fa, ma dovevo smaltire l'arrabbiatura per aver dovuto rinunciare a questa cosa... :sick: mi è passata solo perchè me lo riproporranno l'anno prossimo! ;)

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/1/2007, 10:06Quote

Super Guerzofan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:04, 23 minuti fa

meno male che te la riproporranno....ragazzi non fatevi scappare certe occasioni......... credetemi è importantissimo..soprattutto se potrebbe realizzare un vostro sogno....

image

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior

http://teatrochepassione.blogspot.com/
http://uppolina.spaces.live.com
http://www.myspace.com/uppolina

CITAZIONE
<b>E' il nostro slogan...Sonia e Sele represse e depresse! Sarà la ''S''?

CITAZIONE
24/1 17:18 -Cristy-: la premiata ditta Ele, Uppo e Cry: via subito da quelle lì!
17:19 uppolina: si scappateeeeeeeeee ehehehe

image
image
image

view post Posted on 23/12/2007, 21:05Quote

Super Guerzofan

La resa dei conti di fine anno!
CITAZIONE
1) Prendere la patente!
magari è la volta buona!
2) Diplomarmi...non mi interessa con che voto esco...basta che finisco le superiori!!!!
3) Di conseguenza, passare il test di ammissione per "Scienza Umanistiche per la Comunicazione a indirizzo teatrale"...
5) Smetterla di recitare la parte della "donnina forte che non deve chiedere mai", quindi essere un po' più egoista e non avere paura a chiedere aiuto!

1) Ehm.................
2) Fatto! Mi sono diplomata, non ho brillato ma ho fatto una maturità memorabile, sono orgogliosa di poter dire che all'orale sono entrata ridendo e sono uscita ridendo ancora di più, che sono molto fiera della mia tesina e che sinceramente del voto me ne strafrego! :lol:
3) Fatto! Ho passato il test! Solo che ho rinunciato al posto perchè ho preferito iscrivermi a Scienze dei Beni Culturali a indirizzo teatrale, e ne sono molto felice! Non è facile ma il fatto che la facoltà mi piaccia molto aiuta!!
4) Ancora non studio "seriamente"!
5) Sto migliorando..... :P

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/8/2008, 13:47Quote

Junior Guerzofan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 18:58

mandare a quel paese le persone che chiedono e nn danno niente in cambio

P_MSG P_EMAIL Top
69 replies since 7/12/2005, 20:27

Reply

load
Fast reply